Appartamento in vendita a Varazze perfetto quale prima casa per famiglie, in zona residenziale verdeggiante e servita.
Partiamo dall'ubicazione.
Dal mare rivolgiamoci verso le verdi colline che proteggono le spalle della cittadina e, seguendo il fiume e la sua ricca vegetazione percorriamo 4,5 km.
Siamo arrivati nella frazione Pero, una delle località del primo entroterra varazzino.
Questa zona è molto ben servita, in quanto sono presenti un piccolo supermercato, l'ufficio postale, un tabacchino, un ristorante/pizzeria ed anche la chiesa, con i locali dell'oratorio.
Per raggiungere il mare sono presenti anche linee urbane di bus.
La palazzina che ospita l'alloggio in vendita è storica e noi saliremo al secondo piano.
Internamente composta da cucina abitabile, soggiorno, due spaziose camere da letto ed un bagno finestrato.
Un balcone esposto sul verde è un piacevole sfogo esterno.
Gli ambienti si presentano spaziosi e luminosi, ideali da vivere in famiglia.
La pavimentazione in graniglia genovese, una volta lucidata ed accostata ad elementi moderni, sarà certamente un elemento di forza che conferirà alla casa stile e personalità unici.
La casa è da ristrutturare ed un occhio attento certamente potrà cogliere tutte le potenzialità che offre questa soluzione.
Completa una cantina, al piano terra dello stabile.
Per maggiori informazioni e per visitare questa casa in vendita a Varazze contatta l'agenzia, siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Santa Caterina 32, 17019 Varazze (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarecingolani.it